In grado di rispondere a tutte le esigenze estetiche e tecniche richieste dagli impianti natatori, le diverse serie di avvolgitori per coperture per piscina di Favaretti Group si inseriscono alla perfezione in ogni contesto.
Avere un impianto natatorio in cui famiglie e gruppi di amici possono recarsi per trascorrere una giornata al fresco o allenarsi è un investimento. La pulizia e la manutenzione delle vasche è tra i costi più ingenti a cui un imprenditore deve far fronte. Ecco perché Favaretti Group propone teli per copertura piscina e avvolgitori, studiati per andare incontro alle necessità di ogni tipologia di impianto natatorio, in relazione alle dimensioni dello stesso e ai carichi di lavoro necessari.
Avvolgitore telo piscina pubblica: perché scegliere Favaretti
Tutti i modelli di avvolgitori per coperture piscine vengono progettati in comune accordo con la committenza, al fine di trovare la soluzione più consona rispetto a dimensione e forma delle vasche e tipologia di copertura per piscina utilizzata.
L’impiego di un avvolgitore è anche una questione di sicurezza: la copertura verrà distesa o retratta senza doverci mettere mano direttamente e, soprattutto, in modo impeccabile, cosicché possa svolgere al meglio la funzione per cui è stata progettata.
Modelli di avvolgitore per copertura piscina di grandi dimensioni
Diversi sono i fattori che possono influenzare la scelta di un modello di avvolgitore per copertura piscina piuttosto di un altro. È possibile scegliere tra versione manuale o motorizzata, mobile o fissa, installata a parete, soffitto o addirittura sotto il pavimento della vasca.