
Grandi opere
In questa sezione presenteremo alcune tra le opere più significative realizzate da Favaretti Group. Si tratta di strutture assulatamente uniche e realizzate in seguito ad attente analisi di fattibilità e studi architettonici.
Interporto Toscano (LI)

Due strutture industriali affiancate e comunicanti di dimensioni estremamente importanti. Hub per lo stoccaggio di macchinari e materie prime per una multinazionale statunitense.
Terminal passeggeri

Strutture modulari con larghezze in luce libera anche superiori a 40mt e possibilità di ancoraggio a secco per facilitare i permessi.
STADIO DEL RUGBY

Copertura della tribuna del prestigioso stadio del Rugby di Monigo (TV) che ospita le partite casalinghe di una delle squadre più forte d’italia ed Europa: i Leoni della Benetton Treviso.
PALA CONGRESSI

Centro congressi dinamico e funzionale in grado di ospitare meeting, congressi, spettacoli musicali, fiere, mostre ed avvenimenti di vario genere.
CENTRALE NUCLEARE

Doppia struttura a pantografo per importante centrale nucleare sita all’estero. La gestione e lo stoccaggio delle scorie radioattive avviene sotto la nostre tensostrutture.
Quasi 4.000 mq di area coperta con un’altezza laterale di 12 mt. Sistema di scorrimento completamente motorizzato.
Perchè
una tensostruttura
Perchè segliere una
tensostruttura al posto di
una costruzione tradizionale?