fbpx
Image

Coperture isotermiche a schiuma multistrato per grandi impianti

Le coperture per piscine a schiuma multistrato rappresentano il top nella categoria isotermiche grazie alle loro eccezionali caratteristiche in termini di isolamento, robustezza e durata.

Ideali per qualsiasi impianto natatorio che faccia del risparmio energetico una bandiera ed una necessità, garantiscono ottime prestazioni e sono adatte a carichi di lavoro intensivi. Resistono senza problemi ai raggi solari, agli strappi, alle intemperie e possono essere dotate di sistema antivento (nelle vasche all’aperto) per evitare che le raffiche più intense le sollevino trasportandole via.

Le coperture isotermiche a schiuma sono formate da una mousse di polietilene 100% a cellula chiusa con spessori variabili. La schiuma è rinforzata, nella parte superiore, da una spessa raffia di PE e, nella parte a contatto con l’acqua, da una pellicola antiaderente ed antigraffio trasparente.

COPERTURE ISOTERMICHE
NELLE VASCHE OUTDOOR

Image

Le piscine esterne risentono molto dell’escursione termica e durante le ore notturne tendono a perdere tutto il calore accumulato di giorno.

Una copertura isotermica ti permetterà di allungare la stagione balneare e di sfruttare la tua piscina anche nelle mezze stagioni anticipando l’apertura e posticipandone le chiusura invernale.

COPERTURE ISOTERMICHE
NELLE VASCHE INDOOR

Image

L’evaporazione dell’acqua nelle piscine indoor, oltre ad essere la causa principale della perdita di calore e quindi delle alte spese per il riscaldamento, impone che gli impianti di ventilazione siano accesi 24/24h per il controllo dell’umidità interna. L’energia necessaria per gestire un adeguato sistema di ventilazione si aggiunge ai già elevati costi operativi di una piscina.

Tramite l’installazione di una copertura isotermica potrai dimezzare le spese per il riscaldamento e ridurre drasticamente l’utilizzo dell’impianto elettrico.

GEOBUBBLE: ANCORA
PIù RESISTENTE

Image

Che la tua piscina sia rettangolare, sagomata, rotonda, con scala o disposta su due livelli, le nostre coperture le si adatteranno alla perfezione! La 30ennale esperienza maturata e la presenza di personale altamente qualificato ci permettono di realizzare coperture 100% custom e pienamente rispondenti all’esigenza della clientela!

COPERTURE ISOTERMICHE A SCHIUMA: MODELLI DISPONIBILI

MUSTEX 75

Image

Copertura dalle incredibili proprietà isolanti ed estremamente elegante per soddisfare anche i clienti più esigenti.
Spessore: 7.5 mm
Colore: bianco laccato / bianco
Res. Temp.: -30° +40°C
Peso: 850gr/mq
Trattamento di protezione da UV, cloro ed ozono.

COREX 6

Image

Copertura di riferimento, massima coibentazione e ottima tenuta del calore dell’acqua e del vapore acqueo
Spessore 6,5 mm
Colore: azzurro / bianco
Res. Temp.: -20° +40°C
Peso: 460 gr/mq
Trattamento di protezione da UV, cloro ed ozono.

MULTI 285

Image

Copertura economica con buone proprietà isolanti e di resistenza.
Spessore: 5 mm
Colore: azzurro/ bianco
Res. Temp.: -20° +40°C
Peso: 380 gr/mq
Trattamento di protezione da UV, cloro ed ozono

Browse the Gallery

FAVARETTI S.r.l. - Copyright © 2020 Favaretti srl – All Rights Reserved