
Coperture isotermiche per grandi impianti
Posizionare una copertura isotermica sulla superficie delle vasche è la miglior soluzione possibile per abbattere i costi di mantenimento del tuo centro natatorio, immediatamente e senza particolari investimenti! Le centinaia di installazioni effettuate ci permettono di assicurare un calo del 35-40% medio annuo sui costi di gestione.
Tale minor costo è dovuto principalmente al blocco totale dell’evaporazione dell’acqua e alla conseguente minor dispersione del calore. Le coperture isotermiche per piscine garantiscono:
– Drastica riduzione dell’ utilizzo della caldaia;
– Diminuzione del 30-50% dei rabbocchi d’acqua necessari;
– Riduzione dell’utilizzo di prodotti chimici di una percentuale che s’aggira attorno al 35-60%;
– Spegnimento completo degli impianti di aspirazione e deumidificazione durante le ore notturne;
– Maggior igiene e pulizia.

Coperture isotermiche
a bolle d'aria
Le coperture per piscine a bolle d’aria di Favaretti Group sono studiate per offrire il migliore rapporto possibile qualità/prezzo.
Coperture isotermiche
a schiuma
Resistono senza problemi ai raggi solari, agli strappi, alle intemperie e possono essere dotate di sistema antivento (nelle vasche all’aperto) per evitare che le raffiche più intense le sollevino trasportandole via.
AVVOLGITORI
PER COPERTURE
Che la tua vasca sia indoor o all’aperto, hai la possibilità di scegliere tra svariati sistemi d’avvolgimento: manuali o motorizzati, fissi o mobili, a pavimento o a parete e, a richiesta, persino a scomparsa sotto il piano calpestio.