Image

Coperture isotermiche a bolle d'aria per piscine private

Le coperture isotermiche a bolle rappresentano un’ottima soluzione di copertura per piscine di ogni forma (rettangolari, sagomate o reniformi), con e senza scala romana. Estremamente leggere e maneggevoli vengono installate in pochi istanti e possono essere movimentate da una persona soltanto.
Quando distese sul pelo dell’acqua permettono un eccellente accumulo dell’energia solare (facendo aumentare la temperatura dell’acqua fino a 8°C) ed il completo arresto del fenomeno dell’evaporazione!

Tutto ciò permette di ottenere consistenti risparmi nelle spese di gestione:
– Minor utilizzo dell’ impianto di riscaldamento;
– Rabbocchi d’acqua più che dimezzati grazie al blocco dell’evaporazione;
– Minor uso di prodotti chimici;
– Tempi di filtro/pompaggio dimezzati;
– Spegnimento totale degli impianti di aspirazione/deumidificazione nelle vasche indoor;

Senza contare che la sola installazione di una copertura isotermica ti permette di allungare la stagione balneare anticipando l’apertura della piscina ai primi giorni di sole primaverile, e posticipandone la chiusura ad autunno inoltrato!

AUMENTA LA TEMPERATURA
DELL'ACQUA

Image

I raggi solari filtrano facilmente all’interno della vasca andando a scaldare l’acqua. Le coperture isotermiche “imprigionano” il calore impedendo che si disperda nell’aria!.

BLOCCA L'EVAPORAZIONE
E RISPARMIA

Image

Una copertura isotermica garantisce il blocco totale dell’evaporazione e conseguentemente elimina le perdite calorifiche durante le ore notturne, diminuisce la necessità di prodotti chimici e rabbocchi d’acqua!

GEOBUBBLE: ANCORA
PIù RESISTENTE

Image

GeoBubble: la nuova ed innovativa forma delle bolle d’aria. Scientificamente creata per incrementare l’aspettativa di vita del 25% rispetto alle tradizionali coperture a bolle.

Sfoglia la Gallery

FAVARETTI S.r.l. - Copyright © 2020 Favaretti srl – All Rights Reserved