Image

Avvolgitori mobili Serie MNR

Avvolgitori mobili per coperture isotermiche ideati per piscine pubbliche di medie e grandi dimensioni capaci di sopportare carichi di lavoro intensivi.

Appositamente studiati per minimizzare gli ingombri a bordo vasca, gli avvolgitori per coperture isotermiche Mod. MNR rappresentano un’ottima soluzione per gli impianti natatori che richiedano un prodotto di elevata qualità, funzionale e resistente nel tempo.

La Serie MNR è caratterizzata da un telaio molto robusto in alluminio verniciato a forno di colore bianco. A richiesta, potrà essere fornita la versione MNR316 con telaio e rullo in acciaio inox Aisi 316.

Accessori forniti di serie:
– 4 ruote piroettanti di cui 2 con freno;
– Testate del rullo con perno inox saldate e poggianti su doppi cuscinetti a sfera autolubrificanti;
– Manovella per azionamento manuale.

Disponibili in versione manuale ed elettrica “EL” (con motoriduttore GD24 -24V- con sblocco riduttore per funzionamento manuale, quadro comando e trasformatore 220/24V completo di pulsantiera. Il tutto protetto da una scatola in PVC IP55).

Lunghezza standard dei rulli:
6 mt; a richiesta sono disponibili misure superiori fino a 9 mt.

Capacità:
MNR/25 – 2 teli da mt 6.00 x 25.00 cad
MNR/50 – 3 teli da mt 6.00 x 25.00 cad o 2 teli da mt 6.00 x 50.00 cad

UN SOLO AVVOLGITORE
PER TUTTA LA PISCINA

Image

Un solo avvolgitore MNR è più che sufficiente per raccogliere tutti i teli necessari per coprire una piscina semi-olimpionica.
La struttura leggera e le 4 ruote piroettanti ne consentono una facile movimentazione attorno alla vasca.

VERSIONE MOTORIZZATA:
ANCORA PIU' FACILE E VELOCE

Image

La versione motorizzata viene fornita con un motoriduttore 24V estremamente performante ed affidabile, pulsantiera, quadro comando e trasformatore. Disponibile a richiesta telecomando wireless per facilitare le operazioni di apertura e chiusura della vasca.
Velocizza le operazioni di apertura e chiusura e rendi meno faticoso il lavoro per i tuoi assistenti!

LE DIMENSIONI
NON CI SPAVENTANO

Image

Installabili sia su lato lungo che sul lato corto, gli avvolgitori MNR possono coprire senza alcun problema anche piscine olimpioniche. Posizionandoli parallelamente alle corsie eviterete di rovinare prematuramente la copertura: le corsie fungeranno da “invito” ed i teli scorreranno senza attrito.

Sfoglia la Gallery

FAVARETTI S.r.l. - Copyright © 2020 Favaretti srl – All Rights Reserved